• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Marco Donati

Club del Marketing e della Comunicazione e Gruppo Netweek siglano una partnership commerciale ed editoriale

Danilo Arlenghi e Luca Torno del Club del Marketing e della Comunicazione, Riccardo Galione, Giorgio Iegiani, Roberto Relitti e Maurizio Tommasi di Gruppo Netweek

Danilo Arlenghi e Luca Torno del Club del Marketing e della Comunicazione, Riccardo Galione, Giorgio Iegiani, Roberto Relitti e Maurizio Tommasi di Gruppo Netweek

Il Club del Marketing e della Comunicazione, che vanta 42.500 manager ed imprenditori italiani del comparto, Marketing Journal, il quotidiano del Club, e Gruppo Netweek hanno siglato una collaborazione commerciale, pubblicitaria ed editoriale. La partnership è mirata anche offrire i reciproci e specifici servizi B2B alle aziende ed alle agenzie.

Nel dettaglio, il Gruppo Netweek è strutturato in quattro aree: Netweek Local Media, con circa 60 testate cartacee locali ed oltre 40 siti di informazione online, il core business aziendale; Netweek Partner, che offre un contratto di affiliazione che attraverso servizi di outsourcing consente agli editori terzi di godere di determinati vantaggi; Netweek Pubblicità, con una una forza commerciale di 114 agenti interamente dedicata alla raccolta pubblicitaria per tutti i prodotti editoriali del Gruppo, sia cartacei che digitali; e Netweek Agenzia, che offre servizi e progetti di comunicazione integrata multicanale per piccole e medie imprese.


Leggi anche: Biagio Maimone è il nuovo Segretario Generale del Club del Marketing e della Comunicazione


Obiettivo comune è implementare la cultura e l’operatività del marketing e della comunicazione nelle imprese italiane e realizzare innovativi grandi eventi sul territorio all’insegna della sostenibilità.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI