• Programmatic
  • Engage conference

23/10/2018
di Caterina Varpi

Ciesse Piumini lancia il nuovo e-store con Triboo

A Triboo sono state affidate la gestione di tutte le operations dell’eCommerce e tutte le attività di digital marketing volte a portare traffico al sito e a garantire la relazione con l’utente

ciesse-piumini.jpg

Ciesse Piumini lancia il nuovo e-store realizzato da Triboo, partner nella digitalizzazione a 360° del brand. A Triboo è stata affidata la gestione di tutte le operations dell’e-commerce, dal customer care alla fatturazione multi-valuta e alla logistica. A supporto della gestione della vendita online, Triboo si occuperà anche di tutte le attività di digital marketing volte a portare traffico al sito e a garantire la relazione con l’utente: email marketing, social media marketing e gestione del Seo on site. Il nuovo progetto consolida il posizionamento sportivo del brand e ne rafforza lo spirito più fashion e cittadino della linea Ciesse Piumini, attraverso una narrazione che fa della tecnologia un aspetto imprescindibile nel design di prodotto. Da oggi le linee del brand sono tutte raccolte nella piattaforma www.ciessepiumini.com: l’anima urban della linea Ciesse Piumini, Ciesse Outdoor ad alto contenuto tecnico e West Scout per gli appassionati di sci. La progettazione del nuovo portale, attivo in 25 Paesi, presenta su un unico sito i contenuti legati alla storia dell’azienda, alle garanzie di autenticità, alle soluzioni tecnologiche adottate. Elementi di valorizzazione dell’offerta, ben integrati con il catalogo di prodotti disponibili nell’e-commerce. Il tutto è espresso con un layout dal design immediato, a servizio di una UX che possa garantire una brand&product experience completa. Attenzione particolare è stata dedicata alle schede prodotto, ricche di dettagli tecnici su materiali, tecnologie e struttura dei capi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI