• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/12/2020
di Andrea Di Domenico

Carlo Botto Poala nuovo direttore marketing di BMW Italia

Entrerà in carica il primo marzo 2021 prendendo il posto di Federico Izzo

Carlo Botto Poala

Carlo Botto Poala

Carlo Botto Poala sarà il nuovo Direttore Marketing BMW all'interno della filiale italiana della Casa di Monaco, a partire dal prossimo 1° marzo 2021.


Leggi anche: BMW GROUP SEMPRE PIÙ DIGITAL E DATA-DRIVEN: LA GARA EUROPEA VA A MEDIAMONKS, SERVICEPLAN E BERYLLS


Il manager, 46 anni, laureato in Economia e Commercio, sposato con due bambini, è entrato in BMW Italia S.p.A. nel 2005, dapprima ricoprendo il ruolo di Marketing Manager BMW Motorrad e successivamente quello di Marketing Manager MINI. Dal 2016 si è trasferito a Monaco dove ha ricoperto il ruolo di Head of Experiential Marketing MINI.

“La scelta di Carlo Botto Poala - ha commentato Massimiliano Di Silvestre, Presidente e A.D. di BMW Italia S.p.A. - si inserisce perfettamente nella nostra strategia di crescita dei talenti interni dell'azienda e di valorizzazione dei collaboratori, sia attraverso la formazione continua che attraverso esperienze all'estero, in questo caso presso la casa madre, per completare ed arricchire il profilo professionale e preparare nuovi manager. A Carlo va il nostro in bocca al lupo per la nuova sfida e un bentornato in BMW Italia”. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI