Al termine di una gara, Canali&C. si è aggiudica il mandato per lo sviluppo delle campagne pubblicitarie e dei materiali di comunicazione instore e outstore di tutte le promozioni e gli eventi di Mondadori Store, il più esteso network di librerie in Italia.
Dal primo luglio l'agenzia di Ermanno Canali rinnoverà con un nuovo format grafico tutti i principali strumenti per la comunicazione delle attività nel punto vendita (locandine, totem, rotair, segnascaffali), sui media, sul sito e-commerce (landing page, dem) e sui canali social, per un’immagine coordinata e coerente alla brand identity su tutta la rete di negozi e online.
“È per la mia struttura un grande onore essere stato selezionata da un importante Brand del retail come Mondadori Store. Questo risultato, ottenuto grazie alla qualità e professionalità dei miei collaboratori che hanno contribuito alla stesura del progetto, mette a frutto l’esperienza di 25 anni di attività nel Retail Real Estate”, ha commentato il Presidente Canali.
“Siamo felici di avere Canali&C al nostro fianco nel percorso di cambiamento che ci attende. Due sono le sfide principali: la prima è l’ulteriore sviluppo di una comunicazione integrata su tutti i touchpoint fisici e digitali; la seconda sta nella ricerca di un nuovo codice di comunicazione che rifletta i tempi che cambiano, il mix generazionale diverso e al contempo rappresenti la nostra brand identity”, ha aggiunto Francesco Riganti, direttore marketing di Mondadori Retail.
Crediti:
- Strategic Creative Director - Raffaele Manfredi
- Executive Creative Director – Remo Martingano
- Creative Director Partner - Paola Gallotti
- Senior Art Director - Simone Grassi
- Junior Art Director - Elia Fantuzzi
- Copywriter - Krizia Sorci
- Post producer - Simone Sabatini
- Brand Expert – Carolina Cozzi
- Key Account - Simone Caula
- Executive Account - Chiara Carpi