• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Lorenzo Mosciatti

Camst si affida a Dlvbbdo per la pubblicità dopo gara

L’azienda operativa nel settore della ristorazione lancerà una campagna sui media cartacei e digitali

Camst ha deciso di affidare la sua comunicazione a Dlvbbdo dopo una gara condotta tra 5 agenzie. In seguito alla recente apertura al facility management, e alla continua espansione in Europa, il management dell’azienda operativa nel settore della ristorazione ha ritenuto opportuno comunicare il nuovo posizionamento per affrontare in maniera adeguata le sfide del mercato. Insieme a Dlvbbdo, Camst ha avviato un processo di re-branding che coinvolgerà tutti i suoi numerosi marchi e, presto, lancerà una campagna pubblicitaria sui media cartacei e digitali. “Siamo molto felici di questo nuovo successo che ci sfida su un tema relativo a branding e rebranding che sono tra le nostre competenze più forti”, ha commentato Marianna Ghirlanda, a.d. di Dlvbbdo, agenzia di cui è Chief Creative Officer Stefania Siani.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI