• Programmatic
  • Engage conference

27/11/2018
di Caterina Varpi

Lo speciale Black Friday di WeRoad (Gruppo OneDay)

Solo per il Black Friday, il tour operator ha regalato uno zaino da 50 litri a chiunque prenotasse un viaggio in quelle 24 ore

weroad_blackfriday.jpg

WeRoad, viaggi e avventure per Millennial, tour operator del Gruppo OneDay, in occasione del Black Friday ha lanciato il Black Pack Friday. La società ha regalato uno zaino Quechua da 50 litri a chiunque prenotasse un viaggio nella giornata di venerdì 23 novembre: un modo per dare un valore aggiunto ai propri WeRoaders. Inoltre, a tutti i WeRoaders che hanno prenotato è stato dedicato un video personalizzato in cui il team di WeRoad augurava buon viaggio: https://www.youtube.com/watch?v=Qjbz6Y6EW6c&feature=youtu.be Per i millennials l’avventura del viaggio comincia ancor prima dell’acquisto: la scelta della destinazione è già un viaggio in sé. Il viaggio è quindi un’esperienza sia mentale sia fisica e WeRoad solletica la fantasia con la sua comunicazione content e/o nativa, che prende continua ispirazione dai dialoghi con la community. L’obiettivo è la customer happiness, che coinvolge i WeRoaders nella costruzione e mantenimento della community per tutto l’anno. Il Black Friday, a questo punto, non è altro che un’occasione per WeRoad di coccolare i propri follower, rinforzando il legame con il brand.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI