• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/11/2018
di Caterina Varpi

Black Friday e Cyber Monday 2018: +61% di vendite per gli store online gestiti da Triboo

Per il gruppo guidato da Giulio Corno, continuano gli investimenti in competenze interne e innovazione per posizionarsi in maniera più distintiva nel mercato di riferimento e per ampliare la propria offerta

In occasione del Black Friday e del Cyber Monday 2018 del c'è stato un incremento degli ordini del 61% rispetto al 2017 per gli store online gestiti da Triboo. Il Black Friday si conferma un appuntamento imperdibile fra i consumatori di tutto il mondo che, sempre di più, decidono di scegliere e acquistare prodotti Made in Italy. Le piattaforme tecnologiche, il network integrato di servizi, l'infrastruttura logistica forte della partnership strategica con Arvato Italia (ne abbiamo parlato qui) sono i caratteri che contraddistinguono dell’offerta e-commerce gestita da Triboo. Per il gruppo guidato da Giulio Corno, continuano gli investimenti in competenze interne e innovazione per posizionarsi in maniera più distintiva nel mercato di riferimento – in particolare sul Fashion & Accessories – e per ampliare la propria offerta.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI