• Programmatic
  • Engage conference

20/12/2018
di Caterina Varpi

Formaggio Piave Dop cerca un partner per la comunicazione per il progetto Nice to eat-EU

La gara aperta dal Consorzio ha per oggetto l’affidamento di una campagna di informazione e promozione in Italia, Germania e Austria. Il valore totale stimato è di 1.384.531 euro per 36 mesi

consorzio-Piave.jpg

Il Consorzio per la tutela del formaggio Piave Dop cerca un organismo incaricato dell’esecuzione del programma triennale denominato Nice to eat-EU (trovi il bando qui). Il valore totale stimato è di 1.384.531 euro per 36 mesi. La gara ha per oggetto l’affidamento di una campagna di informazione e promozione in Italia, Germania e Austria. L'aggiudicatario dovrà realizzare e gestire diverse aree di attività individuando le migliori soluzioni strategiche e innovative, articolate in: pubbliche relazioni ed eventi stampa, sito web, media sociali, realtà aumentata e videogioco, pubblicità, strumenti di comunicazione e video, eventi (fiere, eventi, settimane di degustazione, cene, giornate di degustazione nei punti vendita), attività con le scuole e monitoraggio e valutazione dei risultati. Inoltre l'aggiudicatario avrà l'onere della gestione amministrativo-finanziaria del progetto. Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato alle ore 12 del 2 gennaio.      

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI