• Programmatic
  • Engage conference

27/02/2020

Baldiflex punta al mercato internazionale con Ilario Dellanoce

Il manager, nuovo industrial advisor con incarico dirigenziale, guiderà l'azienda leader nella vendita online di materassi verso nuove prospettive di crescita anche all'estero

Da sin: Andrea Baldi, Ilario Dellanoce, Francesco Baldi

Da sin: Andrea Baldi, Ilario Dellanoce, Francesco Baldi

Baldiflex, leader italiana della vendita online di materassi, fa un importante passo avanti grazie a Ilario Dellanoce, nuovo industrial advisor con incarico dirigenziale e grande esperienza nel mercato internazionale. Fondata nel 2009, Baldiflex si è fatta strada nel settore del riposo grazie all’intuizione di investire nel BtoC, che l’ha portata ad affermarsi online attraverso strategie mirate di digital marketing. Questa felice intuizione ha dato il via a un decennio di crescita che, nel 2019, è culminato nel raggiungimento della certificazione di qualità ISO e nella messa online di un nuovo sito pensato per portare l'azienda sempre più in alto. “Dobbiamo continuare a guardare al futuro - spiega Francesco Baldi, co-fondatore di Baldiflex insieme al fratello Andrea - per offrire una qualità sempre maggiore a un pubblico sempre più vasto”. Baldiflex guarda quindi avanti e punta su Ilario Dellanoce per spalancare le porte di questo futuro. Gli obiettivi sono molteplici e ambiziosi: dal consolidamento del mercato italiano all’internazionalizzazione di un brand orgogliosamente made in Italy, mantenendo autorevolezza online ma sbarcando anche in televisione. La chiave per ottenere questi risultati è l’esperienza logistica, organizzativa e dirigenziale di Dellanoce, capace di accompagnare Baldiflex nel suo passaggio da impresa familiare a manageriale. “Ho trovato in Baldiflex una spinta all’innovazione che ho deciso di sposare e incoraggiare - racconta Ilario Dellanoce, industrial advisor e direttore generale - Adesso svilupperemo insieme questo grande potenziale”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI