• Programmatic
  • Engage conference

Ar.pa Lieviti sceglie Pragmatika per le strategie di comunicazione

Per l'azienda bolognese che produce e commercializza lieviti, l'agenzia curerà i canali social, la pianificazione media, le PR , il sito, prodotti editoriali e la creatività delle confezioni

c384c1361ac1ac0304dee772eb9d13f5.jpg

Nell’ambito del piano industriale 2020/23 lanciato dal nuovo management, Ar.pa Lieviti, azienda bolognese che produce artigianalmente e commercializza lieviti, ha deciso investire in un percorso di comunicazione strutturato scegliendo come partner Pragmatika, agenzia di marketing e comunicazione. Pragmatika ha il mandato di sviluppare un percorso di comunicazione coerente e sostenibile che, partendo dalla definizione di strategie e contenuti, si declini sui mezzi e i canali utili per raggiungere gli interlocutori target dell’azienda: la Grande Distribuzione Organizzata, le aziende operanti nei settori della pasticceria e della ristorazione e i consumatori finali. Tra gli strumenti che l'agenzia svilupperà a sostegno della visibilità del brand vi sono prodotti editoriali (digitali e cartacei), il nuovo sito web, un blog e le nuove creatività per i package. Dal punto di vista della comunicazione, l’agenzia curerà per Ar.pa Lieviti anche i canali social media (Instagram e Facebook) e le attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa oltre alla pianificazione media on line e off line. “In una fase di profondo cambiamento della nostra società, abbiamo ritenuto importante trasferire al mercato tutti i valori e le potenzialità che Ar.pa ha sempre avuto e che intendiamo far crescere ulteriormente anche in futuro. Siamo certi che, grazie alla sua lunga esperienza nel mercato Food, Pragmatika ci possa affiancare efficacemente in tutte le azioni necessarie per valorizzare il nostro brand”, ha commentato Carla Gherardi, Presidente di Ar.pa Lieviti. “Una bella realtà, con una storia recente fatta di scelte coraggiose e vincenti. Ar.pa Lieviti è una di quelle vicende imprenditoriali che rappresenta mirabilmente un tessuto produttivo fatto di eccellenze e capacità di visione. Collaborare con Ar.pa Lieviti è per noi un motivo di orgoglio. Metteremo a disposizione dell’azienda le competenze e i servizi necessari per rappresentare al meglio il brand nelle sue componenti valoriali”, ha dichiarato Rossella Lucangelo, Presidente e CEO di Pragmatika.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI