• Programmatic
  • Engage conference

di Lorenzo Mosciatti

Ariston Thermo Group sceglie Leo Burnett per “The Ariston Comfort Challenge”

L’agenzia guidata da Romeo Repetto si occuperà del piano di comunicazione lanciato dall'azienda italiana a livello globale

Leo Burnett raccoglie il testimone da J. Walter Thomson e diventa la nuova agenzia di comunicazione di Ariston Thermo Group per la prosecuzione della campagna globale “The Ariston Comfort Challenge”. Con la scelta dell’agenzia guidata da Romeo Repetto, l’azienda italiana ha definito dunque la rosa dei suoi partner pubblicitari, dopo avere selezionato dopo una gara Triboo per la comunicazione digitale e Pro Web Consulting per le attività di Seo e web analytics, in entrambi i casi sempre a livello globale. In Italia, invece, Ariston Thermo Group ha deciso di lavorare da quest’anno con The Big Now sul fronte della comunicazione digitale. “Fa sempre molto piacere venire selezionati direttamente da un cliente. Se poi si tratta di un’azienda internazionale come Ariston Thermo Group, l’orgoglio cresce esponenzialmente”, commenta Romeo Repetto, alla guida di Leo Burnett da meno di un anno insieme ai direttori creativi esecutivi Selmi Barissever e Lorenzo Crespi. Ariston Thermo Group è, a livello mondiale, leader nell’offerta di comfort termico e soluzioni ad elevata efficienza energetica, ponendo al centro della propria azione sostenibilità ambientale, ricerca, innovazione ed accessibilità. L’agenzia si focalizzerà sull’implementazione della comunicazione relativa alle soluzioni per il riscaldamento dell’acqua e sullo sviluppodi nuovi progetti, proseguendo ilpercorso ad oggi avviato con “The Ariston Comfort Challenge”. Il media planning è gestito a livello italiano e internazionale da Omd.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI