• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Andrea Salvadori

Antonella di Lazzaro Direttore Trade Marketing e Iniziative Speciali di Rai Pubblicità

La manager ricopriva prima il ruolo di responsabile social media e marketing della direzione digital della Rai

Nuovo incarico in Rai per Antonella di Lazzaro. La manager, entrata nell'azienda pubblica nel maggio del 2016 con il ruolo di responsabile social media e marketing della direzione digital, è passata ora in Rai Pubblicità dove ha assunto la carica di Direttore Trade Marketing e Iniziative Speciali. Antonella Di Lazzaro va dunque a lavorare nella società affidata di recente alla guida dell'a.d. Gianpaolo Tagliavia (con il quale ha già lavorato in passato in Mtv) prendendo la gestione di un'area, quella delle iniziative speciali, in forte crescita nel mondo delle concessionarie pubblicitarie. Prima di entrare in Rai, Antonella Di Lazzaro ha lavorato in Twitter, dove ha ricoperto il ruolo di director of media partnership dall’ottobre del 2014, e prima nel Gruppo Viacom, dove è stata, come ultimo incarico, vice president di Mtv Brand presso Mtv Italia, dal 2011 al 2014. La sua carriera professionale è iniziata nel 1998 in Gran Bretagna in qualità di series producer presso MTV. Nel 2002 si è trasferita in Italia ricoprendo diversi incarichi di crescente responsabilità per il brand Mtv, tra i quali anche quelli legati allo sviluppo delle attività sui social media.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI