• Programmatic
  • Engage conference

31/01/2019
di Caterina Varpi

AdSalsa Italia: fatturato in crescita del 20% a oltre 10 milioni nel 2018

Il gruppo attualmente conta più di 300 dipendenti con oltre 10 sedi nel mondo

Adsalsa-italia.jpg

La filiale italiana di Adsalsa, azienda specializzata nell’aumentare le conversioni delle vendite attraverso mirate strategie nel marketing digitale, fa sapere di aver raggiunto nel 2018 un fatturato di oltre 10 milioni di euro, con una crescita del 20%. Il gruppo attualmente conta più di 300 dipendenti con oltre 10 sedi nel mondo. Daiana Gronchi, Country Manager di AdSalsa Italia, spiega le ragioni di questa crescita: «Un aspetto da non sottovalutare è la fidelizzazione dei clienti. Amare ciò che si fa è la chiave del successo, e per AdSalsa questo continua ad essere un aspetto fondamentale. Tale atteggiamento di grinta e passione è stato percepito da dalla maggior parte dei nostri clienti. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro biglietto da visita, ecco perché continueremo a ascoltare le esigenze del mercato, a comprenderle per così continuare a crescere. Senza dubbio il 2019 sarà un anno in cui verranno effettuati ingenti investimenti, sia a livello di risorse che strategico». Inoltre, l’aggiunta di servizi, in particolare nell’ambito digital marketing, ha permesso di acquisire il doppio di nuovi clienti rispetto ai nuovi dell’anno precedente, riporta il comunicato stampa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI