• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/02/2020
di Vincenzo Stellone

24Ore Business School sceglie Andrea Tessera come nuovo Chief Marketing Officer

Dal 10 febbraio, il manager entra a far parte della squadra di executives, a riporto diretto dell’Amministratore Delegato Maurizio Santacroce

24Ore Business School accelera e prende a bordo Andrea Tessera come nuovo Chief Marketing Officer. Dal 10 febbraio, Tessera entra a far parte della squadra di executives, a riporto diretto dell’Amministratore Delegato Maurizio Santacroce. Andrea Tessera, nato a Milano nel 1970, è un senior executive con più di 20 anni di esperienza in contesti internazionali e startup, dove ha gestito e lanciato prodotti/servizi per brand di successo in tutto il mondo, tra i quali Feltrinelli, Domus, KGB, Discovery Channel, Liberty Global e molti altri. A metà del 2017 è rientrato in Europa da New York dove era a capo del marketing mondo di McIntosh Group come Global CMO di Chili e successivamente in finleap come VP Marketing Europe. Il manager guiderà un team di professionisti con l’obiettivo di sviluppare e ampliare le attività di marketing, digital, brand & communication / go-to market solutions e contribuire ai target di business fissati dal Piano di Sviluppo di 24Ore Business School, presente da oltre 25 anni nel mercato dell’education e della formazione manageriale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI