• Programmatic
  • Engage conference

di Lorenzo Mosciatti

L'app Vintag lancia la campagna digitale

Al via un articolato piano di web e social advertising realizzato dall'agenzia Hibo

Vintag-ok.jpg

Vintag ha scelto di affidarsi all'agenzia Hibo per la realizzazione della nuova campagna awareness e lead generation. Vintag è la marketplace app dedicata al mondo della compravendita di articoli vintage certificati. Fondata nel 2016 da Francesca Tonelli, l'applicazione disponibile su App Store e Google Play Store conta su quasi 40.000 iscritti e oltre 100.000 articoli online. La campagna coinvolge media display data-driven e Amazon DSP declinata su 4 differenti cluster audience, dal vintage lover al design & luxury collector, passando per gli eco friends e fashion lovers. Le piattaforme di marketing automation hanno fornito ai singoli target una customer journey orientata alla conversion sull’app attraverso un percorso personalizzato. Parallelamente sono stati stanziati investimenti in piani di social advertising, al fine di garantire lead generation e retargeting attraverso un messaggio basato su storytelling di brand e valori portanti.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI