Come è ben noto, gli acquisti più significativi si concentrano nel periodo che va da ottobre a gennaio. Mentre l’emisfero Nord si congela e l’emisfero australe si prepara per l’estate, una cosa è certa: tutti si stanno preparando per lo shopping natalizio. Da Halloween al Black Friday, dal Cyber Monday al Natale, dal Boxing Day […]
Carmelo Noto ha iniziato la sua carriera in ambito informatico con il ruolo di sistemista Apple. Dopo aver assunto ruoli più orientati alla consulenza e alla vendita di servizi, dal 2005 si dedica alla vendita del mezzo pubblicitario digitale in aziende come tg|adv (Gruppo Trilud) e LeonardoAdv (Gruppo Triboo). Attualmente ricopre il ruolo di Country Manager Italy presso Outbrain, piattaforma premium di Discovery
Sapevi che esiste un tipo di contenuto video per ogni obiettivo di marketing? [Terza parte]
Esistono molte tipologie di video per diversi obiettivi di business. Ecco l’ultima carrellata che presenta i filmati How-To, quelli per i social e gli spot
Sapevi che esiste un tipo di contenuto video per ogni obiettivo di marketing? [Seconda parte]
Esistono molte tipologie di video che aiutano a raggiungere diversi obiettivi di business. Dopo una prima carrellata, passiamone in rassegna altri tipi
Sapevi che esiste un tipo di contenuto video per ogni obiettivo di marketing? [Prima parte]
Esistono molte tipologie di video che aiutano a raggiungere diversi obiettivi, ognuno dei quali corrisponde a una tappa diversa del funnel di vendita. Ecco quali sono
Native adv: come incrementare il business delle aziende turistiche nel periodo estivo
Come possono le aziende turistiche trarre il massimo vantaggio dal native advertising durante il periodo estivo? La risposta di Carmelo Noto di Outbrain
Dal “Click to Skip” al “Click to Watch”
Focus by Outbrain: una nuova esperienza video “click to watch” che permette ai brand di raccontarsi attraverso contenuti video anche di media e lunga durata