Digital Payments

di Riccardo Porta

Oltre 15 anni di advertising. Poi entra nel mondo dei pagamenti. Colleghi e amici lo guardano male: ma sei pazzo? I pagamenti? Le Banche? Riccardo ci offrirà una chiave di lettura diversa su un settore che poco ha a che fare con l’advertising ma che ha sempre di più un’anima digitale

Investire in processi e competenze

Sui giornali e online si sta parlando tanto di digitale. Quasi fosse il rinnovato Eldorado capace di salvare le aziende dalla crisi. E i pagamenti digitali stanno vivendo l’ennesima accelerazione

Pagamenti biometrici

Con le minacce che si evolvono e la privacy e la sicurezza che diventano una preoccupazione primaria per i consumatori e i fornitori di servizi, la ricerca di soluzioni che ci mettano al riparo sono ormai priorità assolute. Su questo fronte, la biometria è in aumento

AI e l’industria dei pagamenti

Per il mondo dei pagamenti, l’AI ha un potenziale fuori misura, in grado di migliorare l’intero ecosistema formato da banche, sistemi di pagamento, aziende e consumatori finali

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial