Come è ben noto, gli acquisti più significativi si concentrano nel periodo che va da ottobre a gennaio. Mentre l'emisfero Nord si congela e l'emisfero australe si prepara per l'estate, una cosa è certa: tutti si stanno preparando per lo shopping natalizio.
Da Halloween al Black Friday, dal Cyber Monday al Natale, dal Boxing Day alle vendite per l’Epifania, queste festività sono un'opportunità da non perdere per qualsiasi azienda. Quindi come dovrebbe comportarsi un professionista del marketing?
Il periodo natalizio è l'occasione perfetta per gli esperti di marketing online per rafforzare le loro campagne online ed ottimizzare i risultati. Quale modo migliore per concludere l'anno se non generando più traffico, più lead e più conversioni?
Per questo motivo Outbrain, la piattaforma leader di native advertising, e Promo, il principale strumento di video marketing, hanno collaborato per creare un’efficace guida di marketing, al fine di aiutare gli esperti di marketing a raggiungere tutti i KPI prefissati per il periodo delle festività.
Perché scaricare l’e-book
Sulla base dei dati raccolti da Outbrain e Promo, abbiamo selezionato
25 idee per i tuoi contenuti, una fonte di ispirazione per le tue campagne. Inoltre, nella guida potrai avvalerti di una varietà di consigli utili e strategie per raggiungere i tuoi obiettivi di marketing. Troverai suggerimenti su come utilizzare il video per incrementare i risultati delle tue campagne, assieme ad un calendario con le date migliori per il lancio delle tue campagne pubblicitarie… e molto altro ancora!
Pianifica e lancia le tue campagne natalizie
Il Black Friday ed il Cyber Monday hanno dato il via allo shopping natalizio ed per questo che non c’è tempo da perdere… pianifica e lancia le tue campagne online oggi stesso.
Scarica gratuitamente il nostro e-book ed incrementa l’efficacia delle tue campagne natalizie!