Performance Tips

di Sheyla Biasini

Sheyla Biasini, da giugno 2015 è Country Manager Italia di Awin, network leader in Europa nel Performance Marketing e nuovo nome di zanox. Sheyla inizia la sua carriera nel gruppo nel 2008 e vanta 15 anni di esperienza nel Digital Marketing. Nei suoi post ci racconta il mondo dell’affiliazione.

I consigli di zanox per un business di successo

Buongiorno Lettori,

Sono Sheyla Biasini, da pochi giorni Country Manager Italia di zanox. È con molto piacere che scrivo il mio primo post e vorrei ringraziare Engage di questa bellissima opportunità.

Ringrazio di cuore il Gruppo zanox per questa promozione che è per me motivo di grande orgoglio, oltre che una sfida straordinaria. zanox ha creduto in me e questo è un importante segnale nei confronti di un mercato in cui la presenza delle donne manager nelle aziende, anche se in fase di crescita, è ancora bassa.

Anche se fresca di promozione, ho iniziato la mia carriera in zanox nel 2008, in qualità di Executive Sales Director per le divisioni Retail e Travel e in seguito ho ricoperto i ruoli di Head of Publishers nel 2011 e di Head of Sales dall’inizio del 2014. Pertanto, durante il mio percorso di crescita manageriale, ho partecipato attivamente alla rapida evoluzione del network di affiliazione zanox e alla conquista della leadership nel settore dell’affiliate marketing che si è poi sviluppato nel più ampio performance marketing.

In questo blog, mi piacerebbe approfondire ed esplorare insieme a voi il mondo “Performance Marketing” in tutte le sue sfaccettature e discutere di una serie di topic al fine di sensibilizzare il mercato su alcune tematiche che stanno molto a cuore a zanox. Sarà per me un piacere offrire alcuni consigli strategici e stimolanti e focalizzarmi su spunti ed esempi concreti che potranno essere di grande utilità ad advertiser, publisher e a qualsiasi new e-business che vuole approcciare il settore del Performance Marketing.

Tutto questo, con il supporto del mio fantastico team, che rappresenta il vero valore aggiunto di zanox!

Iniziate a seguirmi per non perdervi le “tips” zanox.

Stay tuned!