Il Content Marketing sta generando grandi risultati per brand leader mondiali, contribuendo ad attirare e trattenere i consumatori in un modo che la pubblicità tradizionale non sarebbe più in grado di fare. Ma senza una distribuzione adeguata, il contenuto non può essere visto dal pubblico di riferimento e nel giusto contesto.
Sembra difficile riuscire a conciliare qualità dei contenuti con una corretta distribuzione verso il target rilevante per un brand, ma c’è modo di combinare questi due fattori.
I grandi inserzionisti si rivolgono ad Outbrain, prima piattaforma di Content Discovery al mondo, perché da sempre abbiamo giocato un ruolo di primo piano nel trasformare il contenuto in un canale di marketing ad alta prestazione.
Abbiamo sviluppato una tecnologia che indirizza i contenuti, con i titoli più appropriati, alle persone giuste per le esigenze di comunicazione dei brand e raggiungiamo mezzo miliardo di persone ogni mese grazie alle nostre partnership con editori premium in tutto il mondo.
I case study contenuti in questo report, mostrano cosa possono realmente fare i contenuti quando i brand raggiungono consumatori interessati all’interno dei loro ambienti editoriali preferiti. Contenuti ben distribuiti possono formare un pubblico, creare esperienze personalizzate, aumentare la brand awareness, e sviluppare sia la reputazione, sia la conversione, indipendentemente che si tratti di nuovi utenti registrati o nuove vendite.
Nel report ti spieghiamo come brand leader come Huggies, Nissan, Europe Assistant, Renault, MoneyFarm e molti altri, hanno combinato efficacemente tecnologia e contenuto per raggiungere grandi risultati in termini di awareness, engagement e conversioni.
Il content discovery è un canale di marketing molto efficace che permette ai brand di parlare con i propri clienti, e potenziali tali, sulle loro pagine preferite, e di conseguenza massimizzare la visibilità, la reputazione e il prestigio del brand stesso.
A prescindere dall’obiettivo delle campagne, un contenuto ben distribuito rappresenta un grande potenziale per i brand che sono seduti su una miniera d’orodi asset che ancora non hanno saputo sfruttare completamente.
Per scaricare il report completo visitare questo link.