Data-Driven Ideas

di Valerio Franco

Valerio Franco aka Mr. White, è l'evoluzione moderna e contemporanea della quasi estinta specie degli Strategic Planner. Fondatore e Chief Innovation Officer di Hallelujah, la prima agenzia italiana di data-driven-ideas. Già Partner & Strategy Director di Enfants Terribles + ebolaindustries, Valerio è da oltre 10 anni in prima linea nello sviluppo di strategie e progetti di comunicazione tra i più innovativi e sperimentali del nostro Paese. Insegna Marketing Non Convenzionale e Virale all’Accademia di Comunicazione di Milano e in alcune Università in Italia.

Babiloo, the digital dashboard for brand’s digital ecosystems

È passato poco tempo da quando abbiamo lanciato il beta­testing di Babiloo, e ne siamo molto orgogliosi.

Ma, forse, non vi è bastato partecipare alla nostra presentazione allo scorso Iab Forum per comprendere la peculiarità di questa piattaforme e le prospettive strategiche che può fornire.

Allora leggete questa infografica, e fateci sapere cosa ne pensate!

(clicca sull’immagine per ingrandire)

infographic-babiloo