Yo-Yo Motta lancia la Yo-Yo Challenge su TikTok, con Kessy e Mely

L’operazione è stata ideata e realizzata da Asterisco creative agency, attivata in collaborazione con PHD, grazie all’identificazione di un gruppo di giovani influencer amati e seguiti da migliaia di adolescenti

di Cosimo Vestito
16 settembre 2019
YoYo Challenge-motta

Dal 16 settembre al 15 febbraio 2020, gli amanti della merendina Yo-Yo Motta verrà invitata dal marchio a partecipare ad un talent su TikTok.

Mosse ed effetti creativi animeranno i contenuti del concorso creati da Kessy e Mely, che assieme a Marco Cellucci e TEL J inviteranno i fan a postare i propri video su TikTok interpretando la Yo-Yo Challenge nel modo più originale.

Partecipare al talent è facile: basta infatti accedere alla app dal 16 settembre e divertirsi a guardare i video ufficiali dell’hashtag #YoYoChallenge. Una volta imparata la coreografia, si potrà creare il proprio video a ritmo della musica ufficiale della sfida e pubblicarlo con l’hashtag #YoYoChallenge, taggando i profili @yoyomotta e @kessyemely. Entro febbraio 2020 una giuria deciderà i best performers che con i loro contributi originali saranno protagonisti del videomontaggio ufficiale della #YoYochallenge e a marzo 2020 potranno incontrare i loro idoli Kessy e Mely a Milano in un esclusivo meet & greet.

L’operazione è stata ideata e realizzata da Asterisco creative agency, attivata in collaborazione con PHD, agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group, grazie all’identificazione di un gruppo di giovani influencer amati e seguiti da migliaia di adolescenti.

Crediti:

  • Asterisco
  • Creative Directors: Lorenza Soddu e Alice Bertola
  • Art Director: Anna Laura Urbani e Marco Giovannoli
  • Copywriter: Valerie Zuddas
  • Agenzia media: PHD Italia
  • Direttore: Paola Aureli
  • Senior Digital Manager: Matteo Zelger
  • Senior Communication Manager: Anna Venturini

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.