Xister firma il nuovo contest di Hill’s Pet Nutrition Italia

All’iniziativa “Piccoli amici, grandi pasticci” si può partecipare dalla landing page o via social, tramite Facebook o Instagram. In palio un kit di accessori per il proprio amico a 4 zampe

di Rosa Guerrieri
22 aprile 2014
hill's xister aprile 2014

Xister firma per Hill’s Pet Nutrition Italia il contest “Piccoli amici, grandi pasticci”, una nuova iniziativa di activation che fa leva proprio sulla differenza tra l’aspetto e il comportamento dei nostri piccoli amici, mettendone in luce gli aspetti più divertenti.

Per partecipare al contest basta caricare una foto del proprio cagnolino colto sul fatto dopo aver combinato un piccolo-grande guaio.

Gli utenti, dopo essersi registrati, potranno caricare i loro contenuti direttamente dalla landing page o attraverso le gallery dei loro profili social, Facebook o Instagram.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto il vincitore, che riceverà in premio un kit di prezioni accessori per il cagnolino, un guinzaglio in perle con cavo interno in acciaio, un collare in ecopelle con pendenti e cristalli e una  borsa «trasportino» in ecopelle, piumino, un sacco nanna, una cuccia imbottita.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.