Woolrich con Triboo per la gestione dell’e-commerce

Triboo implementerà per il marchio una strategia digitale a 360°, orientata verso una crescente omnicanalità, affiancando attività di digital marketing e un coordinamento end-to-end delle vendite online

di Caterina Varpi
01 ottobre 2019
woolrich-logo

Triboo ha avviato una collaborazione con Woolrich, brand americano attivo nel segmento outerwear, per l’e-commerce.

Attualmente, lo store virtuale è disponibile in tutta l’Unione Europea. Inoltre, Triboo sta supportando il marchio attraverso strategie local mirate a Paesi emergenti e ad alto potenziale di crescita.

Triboo implementerà per Woolrich una strategia digitale a 360°, orientata verso una crescente omnicanalità, affiancando attività di digital marketing e un coordinamento end-to-end delle vendite online: dallo stoccaggio e fulfilment degli ordini al customer care, passando per lo store management e la gestione di pagamenti e incassi.

Nell’ambito dell’e-commerce, Triboo gestisce oltre 100 e-store in tutto il mondo, offrendo ai propri partner una “one-stop solution”, con una piattaforma su misura per ogni cliente.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.