Wanda Group finalizza l’acquisizione di Infront Sports & Media AG

La transazione è valutata circa 1,05 miliardi di euro. Alcuni rappresentanti di Wanda entreranno nel CDA di Infront Sports & Media

di Caterina Varpi
07 luglio 2015
wanda-group

Dalian Wanda Group Co., Ltd., importante investitore cinese nel settore della cultura e dell’intrattenimento, ha annunciato di aver finalizzato l’acquisizione della partecipazione azionaria di maggioranza di Infront Sports & Media AG, società di sports marketing. Le azioni sono state acquisite dal fondo di private equity europeo Bridgepoint. La transazione è valutata circa 1,05 miliardi di euro (pari a 1,2 miliardi di dollari).

Alcuni rappresentanti di Wanda entreranno nel CDA di Infront Sports & Media.

Lincoln Zhang, Wanda Cultural Industry Group president, subentrerà con il ruolo di presidente del CDA. Jack Q Gao, Wanda Group vice president & ceo, international investments and business developments, rivestirà il ruolo di vice presidente del CDA.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.