Vitasnella festeggia i suoi trenta anni con un contest online. Firma TLC Marketing Worldwide

Tutti i consumatori che acquisteranno almeno 6 vasetti di Vitasnella, andando sul sito dedicato potranno scegliere subito un premio sicuro e parteciperanno all’estrazione di un premio finale

di Caterina Varpi
18 marzo 2015
TLC-Marketing-Danone_Vitasnella

Vitasnella festeggia i suoi trenta anni: la marca si è evoluta nel corso del tempo, anche se ha sempre incoraggiato le donne a prendersi cura di sé stesse e a prendere la vita con leggerezza.

Per celebrare questo traguardo, ha ideato un contest online dedicato ai suoi fan. A seguire la campagna promozionale è TLC Marketing Worldwide. Per l’agenzia è la seconda campagna realizzata nel 2015 per Danone.

Tutti i consumatori che dal 18 marzo al 15 settembre acquisteranno almeno 6 vasetti di Vitasnella (a scelta tra la confezione da 2 vasetti, da 4 vasetti, da 8 vasetti e i due formaggi, spalmabile e fiocchi di latte, che valgono come 1 vasetto), andando sul sito  www.vitasnella.it potranno scegliere subito un premio sicuro all’interno di un’area benessere (trattamenti benessere, estetici o parrucchiere e sedute con personal trainer), un’area sportiva (lezioni di yoga o pilates)  e un’area film (4 mesi di streaming).

Inoltre, parteciperanno all’estrazione di un super premio finale: un week-end a Parigi per 2 persone e 10 mila euro di buoni shopping da utilizzare seguendo i preziosi consigli di una personal shopper dedicata.

L’operazione sarà supportata da una campagna pubblicitaria di cui non sono ancora stati resi noti i dettagli.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.