VIP Val Venosta, il nuovo posizionamento è firmato da Coo’ee

Parallelamente alla campagna multicanale attualmente on air, le attività di comunicazione hanno riguardato anche l’analisi e la revisione del brand

di Cosimo Vestito
24 marzo 2020
vip val venosta-logo

Quest’anno sia il marchio VIP, che si occupa della parte business dei prodotti a marchio Val Venosta, sia Coo’ee compiono 30 anni di attività, e in occasione di questo importante anniversario rafforzano una partnership solida e gestita attraverso il supporto creativo e consulenziale dell’agenzia associata UNA e guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi.

Parallelamente alla realizzazione della campagna multicanale dal claim «Il Paradiso delle Mele», on air attualmente in Italia e Spagna, le attività di comunicazione hanno riguardato anche l’analisi e la revisione del brand VIP in funzione del gruppo VIP Val Venosta.

Così il lavoro di brand identity si è espresso attraverso un nuovo marchio B2B con il claim «First class apple partner» e il posizionamento «First-Class Service dal Paradiso delle Mele».

La nuova identità del brand VIP si declina su più strumenti: campagna stampa, video istituzionale, materiali stationary e l’apposita sezione sul sito web VIP Val Venosta.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial