Vernel: il tram si trasforma in una beauty spa per il lancio della linea Soft & Oils

Fino al 31 gennaio su questo speciale tram saranno disponibili diversi trattamenti e massaggi per viso e mani e tanti consigli di bellezza

di Caterina Varpi
14 gennaio 2015
vernel-beutyspa

Per festeggiare la linea Soft & Oils, l’ultima nata tra i suoi ammorbidenti che, grazie agli olii essenziali, ha la caratteristica di prendersi cura dei capi e anche della pelle di chi li indossa, Vernel ha portato una beauty spa in tram, #vernelbeautytram. A Milano dall’11 gennaio per tre settimane si potranno sperimentare gratuitamente una serie di trattamenti di bellezza.

Grazie alla collaborazione con IGPDecaux Innovate e ATM, fino al 31 gennaio su questo speciale tram saranno quindi disponibili diversi trattamenti e massaggi per viso e mani e tanti consigli di bellezza. Il mezzo viaggerà tutti i giorni dalle ore 13.00 alle ore 19.00 su un circuito che parte da Piazza Castello e dopo le fermate di Cusani, Broletto e via Larga arriva al capolinea di Piazza Fontana.

Inoltre, a partire dal 14 gennaio, prenderà il via un calendario di incontri con esperti di bellezza e salute: si parlerà di cura dei capelli, bellezza della pelle, dell’importanza dell’olio nell’alimentazione e nella cosmesi e di aromaterapia.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.