Valtur lancia la nuova offerta business e il sito Valturmice.it

La catena valorizza il lato b-leisure dei suoi resort con un nuovo catalogo e un sito dedicato, realizzato con la digital agency Setonix

di Andrea Di Domenico
28 novembre 2017
Valtur-mice-business-setonix
Valturmice.it

Valtur accelera nel settore del turismo congressuale. L’operatore alberghiero, icona delle vacanze nel Bel Paese, lunedì a Milano ha presentato la nuova offerta commerciale destinata al mondo Mice (acronimo di Meeting, Incentive, Conference and Exhibition), raccolta in una brochure dedicata ed un nuovo sito internet volti a promuovere, in uno stile elegante ed efficace, il lato b-leisure dei resort Valtur.

Ben 35 sale meeting ed 11 teatri fanno parte dell’offerta business del marchio, icona del turismo in Italia. Tutte location in grado di unire bellezza e funzionali come il Tanka Pavilion, la tensostruttura del Valtur Tanka di Villasimius inaugurata nel 2017 ed in grado di ospitare fino a 1.500 persone.

«Dopo l’ingresso in Convention Bureau avvenuto nel giugno 2017, Valtur prosegue lungo il percorso di rinnovamento del marchio anche attraverso la concreta apertura al segmento congressuale», ha detto nel corso del press lunch organizzato a Casa Valtur Elena David, amministratore delegato dell’azienda. «Questo ci permetterà di ampliare la stagionalità dei resort con un notevole beneficio anche in termini di destagionalizzazione».

L’impegno nel segmento congressuale trova pieno compimento nel catalogo Mice 2018 e nel nuovo sito Internet Valturmice.it, realizzato con la collaborazione della digital agency Setonix. Il sito, dedicato ai professionisti del settore, offre una consultazione intuitiva ed immediata e la possibilità di richiedere facilmente preventivi ed informazioni durante ogni momento della consultazione. «Ogni resort», ha precisato Jordi De Las Moras, direttore commerciale Valtur, «è descritto attraverso una propria sezione dedicata, completa di tutte le informazioni ed immagini potenzialmente utili per gli addetti ai lavori, schede tecniche, planimetrie degli spazi congressuali e consigli per chi desidera organizzare un evento personalizzato in location dal sapore tutto italiano».

Immancabile la sezione dedicata ai principali social network, quella riservata alle news del mondo Mice e l’area stampa Valtur. Da sottolineare anche il nuovo spazio dedicato a partner e clienti, nel quale raccogliere le testimonianze ed i commenti sulla esperienza b-leisure firmata Valtur.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.