University.it e Monster in partnership per gli studenti italiani

Il progetto offrirà agli utenti di University.it la possibilità di utilizzare un tool di ricerca lavoro inserito nel canale Cerco lavoro del sito di University

di Caterina Varpi
26 gennaio 2015
university-it

University.it, il portale dedicato al mondo delle Università italiane, e Monster Italia, realtà operante nel recruiting online, hanno siglato una partnership che arricchisce l’offerta in termini di servizi e informazioni per gli studenti italiani.

Il progetto di partnership offrirà infatti agli studenti di University.it la possibilità di utilizzare un tool di ricerca lavoro inserito nel canale Cerco lavoro del sito di University.it.

«Fondato nel 1999, ancora oggi University.it racconta il variegato habitat degli atenei italiani, dalle matricole ai laureandi, con una nuova energia ed in maniera ancora più interattiva – ha dichiarato Federico Pisanty, ceo di University.it. – Il portale, nella sua lunga e gloriosa storia, ha potuto contare su picchi di 250.000 utenti registrati e oltre 10 milioni di page view mese, e completa così la propria offerta affidandosi a Monster».

«Monster è da sempre al fianco dei candidati – ha dichiarato Elisa Schiavon, marketing manager di Monster.it – e attento alle esigenze di orientamento, formazione, informazioni che essi hanno. Questa partnership ci consente di mettere al servizio di molti utenti le migliaia di offerte di lavoro che ogni mese pubblichiamo. Siamo certi di riuscire così a dare un ulteriore contributo a quanti, in questo momento, sono alla ricerca di un’occupazione e hanno dunque interesse ad essere informati sulle tendenze, le opportunità, gli strumenti più adatti».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.