Universal Networks International: Nicoletta Gelli è il nuovo senior vice president marketing

Dalla sede di Londra, la manager italiana guiderà le attività marketing e digital per il portfolio di canali del gruppo

di Cristina Oliva
08 gennaio 2015
Universal-Network-International-nicoletta_gelli

Universal Networks International, divisione internazionale dei canali della NBCUniversal International Television, ha per la prima volta un senior vice president marketing, l’italiana Nicoletta Gelli, che riporterà a Lee Raftery, EVP marketing & communications di NBCUniversal International.

Raftery ha commentato: «L’ingresso di Nicoletta Gelli nel management di Universal Networks International è fondamentale. La sua vasta esperienza nel guidare le performance di un vasto portfolio di canali  grazie alla sua conoscenza del settore e del marketing innovativo sarà una risorsa enorme per la società, che sta investendo nella crescita del nostro business».

Dalla sede di Londra, la manager italiana guiderà le attività marketing e digital per il portfolio di canali del gruppo, di cui fanno parte Universal Channel, Syfy, 13th Street, Studio Universal, E! Entertainment Television, DIVA e Telemundo.

In precedenza, Nicoletta Gelli è stata a capo di Brand Compass, società di consulenza da lei fondata nel 2011. Precedentemente, ha lavorato per 13 anni in Disney Channels ricoprendo ruoli di responsabilità crescenti fino a diventare VP brand marketing di Disney Channels Emea.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.