United Airlines rivede gli incarichi media e digital a livello globale

Attualmente lavorano per la compagnia aerea varie agenzie del gruppo WPP. Fuori dalla revisione gli aspetti creativi

di Alessandra La Rosa
21 agosto 2018
united-airlines

Tempo di gare per le compagnie aeree. Dopo quella di Singapore Airlines, adesso è la volta dell’americana United.

Secondo quanto rivela il sito Campaign, citando persone vicine ai fatti, United Airlines avrebbe infatti avviato una revisione degli incarichi media e digital a livello globale.

La testata riporta che attualmente lavorerebbero per la compagnia aerea varie agenzie del gruppo WPP, come Wunderman e Wavemaker, e che un portavoce di quest’ultima avrebbe confermato la partecipazione dell’agenzia a tale revisione. Nel pitch sarebbero coinvolte anche diverse altre società, che starebbero partecipando attraverso team di holding.

La revisione non interessa invece gli aspetti creativi, attualmente nelle mani dell’agenzia McGarryBowen.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.