Unieuro, in corso la gara per il media pubblicitario

La catena di elettronica di consumo ed elettrodomestici ha deciso di rivedere le strategie sul fronte del planning e del buying. Tra le agenzie coinvolte figurerebbero Media Italia, Gruppo DigiTouch, GroupM, Havas Media e Publicis Media

di Andrea Salvadori
11 novembre 2019
unieuro

Unieuro ha avviato una gara per la scelta della società che si occuperà delle sue strategie pubblicitarie sul fronte del media.

La consultazione indetta dalla catena di elettronica di consumo ed elettrodomestici, che proprio oggi ha dato il via ad un’articolata campagna multicanale in vista del Black Friday, sarebbe già entrata nel vivo e vedrebbe coinvolti diversi centri media operativi nel mercato italiano.

Attualmente l’incarico è affidato a Media Italia per la parte offline e al Gruppo DigiTouch per i mezzi online. Unieuro avrebbe deciso di rimettere in gioco entrambi gli incarichi. 

Secondo quanto ha potuto ricostruire Engage, sono diverse le società attualmente impegnate nella gara tra cui figurerebbero sia il centro media del Gruppo Armando Testa sia Gruppo Digitouch, oltre a GroupMHavas Media e Publicis Media, così come altre agenzie.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.