Unicom accoglie tre nuove agenzie tra le proprie associate

Si tratta di Ape Communication, Bonuccelli Adpower e Define Adv. Claudio Capovilla: «Queste nuove acquisizioni portano a otto i nuovi ingressi del 2014»

di Roberta Simeoni
18 marzo 2014
Unicom Logo

Il Consiglio Direttivo di Unicom (Unione Nazionale Imprese di Comunicazione) ha accolto le domande di tre nuove imprese. Si allarga dunque la base associativa con l’ingresso di Ape Communication, dell’agenzia Bonuccelli Adpower e di Define Adv.

«Si conferma il trend positivo di crescita e consolidamento della nostra associazione che si arricchisce di tre nuove strutture», dichiara il vice presidente Unicom Claudio Capovilla, responsabile dei delegati territoriali e del marketing associativo, che continua: «Queste nuove acquisizioni portano a otto i nuovi ingressi del 2014, confermano la qualità del nostro lavoro e rappresentano un ottimo presupposto per un anno ricco di soddisfazioni».

Emanuela de Marsico

Nello specifico, Ape Communication è un’agenzia indipendente a servizio completo, nata a Roma nel 2007 da un gruppo di professionisti: Elisabetta Romei, copywriter e creative director; Emanuela de Marsico, account director e Patrik Ullman, cfo. Obiettivo di questi professionisti è da sempre concentrare in una piccola struttura capacità strategica, visione internazionale, valore creativo ed expertise specifici. L’agenzia lavora in una logica brand strategy development, con la certezza che una campagna stampa e un manuale di istruzioni per l’uso abbiano lo stesso impatto positivo agli occhi del pubblico e concorrano a rafforzare il brand nel suo insieme.

Maria Chiara Pardini

Per quanto riguarda Bonuccelli Adpower, si tratta di un’agenzia di comunicazione che si connota per un posizionamento professionale qualitativamente teso alla creazione di valore; opera su tutti i principali temi della comunicazione e dell’immagine aziendale e di prodotto, nell’ambito della comunicazione istituzionale, culturale e con interventi coordinati anche nell’area del trade marketing, delle promozioni, della pubblicità sul punto vendita ed agisce con particolare riguardo verso la piccola e media impresa, promuovendo lo sviluppo di una cultura aziendale per la comunicazione, focalizzandone la capacità di competere e di divenire risorsa strategica. Responsabile della struttura, nonché proprietaria dell’agenzia è Maria Chiara Pardini.

Davide Fissore

Define Adv, infine, si presenta come un nuovo concept di agenzia pubblicitaria che si occupa di advertising e below the line, web, digital e social marketing, eventi. L’approccio friendly, l’etica, e il costante aggiornamento del team di professionisti sono i punti forza dell’agenzia.

Define nasce dall’esperienza maturata da Davide Fissore con la convinzione che “lavorare” e “stupire” stiano benissimo nella stessa frase. Dopo dieci anni di esperienza in diversi settori legati all’advertising, al marketing e alla comunicazione, ha selezionato e consolidato un team di talenti, persone appassionate alla vita e al proprio lavoro.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.