Una pioggia di “Sconty” su alfemminile.com: oltre 120.000 coupon distribuiti in soli 2 mesi

Online da metà dicembre, la piattaforma nata dalla partnership tra Kiwari BuonMercato e alfemminile.com ha già erogato promozioni per brand come Kraft, Bavaria, Cleca, Monini, Pernigotti, Humana, Bottega Verde, Euronics, Mutti e Sutter

di engage
06 febbraio 2014
Sconty su alfemminile
www.alfemminile.com/sconti

Sono oltre 120 mila i coupon già distribuiti in soli 2 mesi da Sconty, la piattaforma di distribuzione digitale di coupon fisici realizzata da Kiwari BuonMercato, online da metà dicembre 2013 su alfemminile.com.

La partnership tra alfemminile.com – il sito web dedicato al mondo femminile che conta oltre 5.000.000 di Utenti Unici mese e che rappresenta il Gruppo aufeminin nel nostro mercato – e Kiwari guarda alle esigenze delle famiglie italiane e offre loro la possibilità di visualizzare, cercare e scegliere buoni sconto da utilizzare per la spesa quotidiana in negozi fisici. Nei primi due mesi Sconty ha erogato più di 120 mila buoni sconto, coinvolgendo oltre 60 diversi prodotti, per un totale di più di 250 mila euro di sconto distribuiti.

«Siamo molto soddisfatti del successo di Sconty – afferma Simona Zanette, country manager e amministratore delegato di alfemminile.com – in un momento economico e sociale come questo, un’iniziativa come quella offerta da Kiwari BuonMercato attraverso il portale Sconty fornisce un valido aiuto alle nostre lettrici, da sempre alla ricerca di spunti, consigli e aiuti concreti per affrontare le piccole grandi sfide della vita quotidiana».

La registrazione è gratuita e il meccanismo d’uso è semplice: accedendo al portale (www.alfemminile.com/sconti) si può scegliere, previa registrazione, di scaricare i coupon per i prodotti preferiti di marche importanti. Una volta selezionate le offerte si hanno a disposizione i buoni sconto nominativi in versione stampabile usufruibili nei punti vendita aderenti all’iniziativa. Ai primi brand, tra cui Kraft, Bavaria, Cleca, Monini, Pernigotti, Humana, Bottega Verde, Euronics, Mutti, Sutter, seguiranno nelle prossime settimane e mesi altre importanti marche e prodotti del largo consumo, travel ed elettronica, che renderanno “Sconty alfemminile.com” un punto di riferimento per la convenienza e per il risparmio in Italia.

«La collaborazione tra Sconty e al alfemminile.com aggiunge un tassello essenziale nel mondo del Couponing digitale in Italia. L’iniziativa permette ai produttori del largo consumo e della distribuzione di presentare ad un vasto pubblico di responsabili acquisti i propri prodotti e le proprie promozioni, e alle famiglie italiane di risparmiare quotidianamente sui propri acquisti in un periodo storico di grande difficoltà economica – dichiara Marco Rivosecchi, responsabile di Sconty e della piattaforma di erogazione BuonMercato -. Il nostro canale di erogazione digitale di buoni sconto è caratterizzato dall’elevata semplicità di utilizzo e fruizione e dall’integrazione di un sistema di stampa sicura che non richiede il download di nessun software esterno e offre un’immediata visibilità alle marche presenti sul portale, per rafforzare la loro brand awareness, per diffondere la loro iniziativa e per integrare l’attività promozionale all’interno di un flusso di Crm aziendale e di relazione continua con i propri consumatori».

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.