Un casco user generated per Daniel Ricciardo: parte il contest “Red Bull Helmet Art”

Il concorso, realizzato da Upgrade Multimediale, sfida i partecipanti a personalizzare il casco del pilota, che lo indosserà al GP di Abu Dhabi

di Lorenzo Mosciatti
15 luglio 2014
Red-Bull-Ricciardo

Quest’anno, il casco con cui il nuovo asso della Formula Uno, il pilota della Red Bull Daniel Ricciardo, correrà l’ultimo GP della stagione sarà “user generated“.

Questo grazie al contest “Red Bull Helmet Art”, ideato da Red Bull e realizzato per il web da Upgrade Multimediale. Il concorso mette alla prova la fantasia degli appassionati di motori e non solo: i partecipanti si sfideranno per personalizzare il casco di Daniel Ricciardo dando sfogo alla loro creatività e creando la propria proposta di design da caricare nella gallery del sito per la valutazione.

Il vincitore del contest avrà l’opportunità di trascorrere un weekend ad Abu Dhabi per assistere all’ultima gara del campionato di Formula Uno e consegnare personalmente la propria “opera” al pilota, che la indosserà per l’occasione. 

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.