Twitter: composta la squadra italiana “capitanata” da Salvatore Ippolito

Insieme al nuovo country manager, ci saranno Livia Iacolare e Matteo Girardi. Il team sarà presentato alla stampa in occasione di un evento il prossimo 15 maggio a Milano

di Rosa Guerrieri
09 maggio 2014
Twitter - Team italiano

Dopo la nomina di Salvatore Ippolito a country director per il nostro Paese, Twitter è pronto adesso a presentare la nuova squadra italiana. Un team che, oltra alla presenza di Ippolito, potrà contare su altre due professionalità: Livia Iacolare e Matteo Girardi.

La squadra verrà presentata dalla società in occasione di un incontro con la stampa giovedì prossimo, 15 maggio a Milano, nel corso del quale, inoltre, Twitter fornirà una panoramica delle attività svolte in Italia in tema di partnership illustrando anche le opportunità di advertising.

Nell’ambito delle tante novità, è invece confermato l’ufficio stampa che segue la società, TT&A srl, nelle persone di Diana Guarnieri e Sara Carcangiu.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.