Tedeschi sceglie True Company per la nuova comunicazione nel 2015

L’agenzia è già al lavoro con il repositioning del brand, attraverso le campagne stampa, gli eventi, le PR, l’ufficio stampa, la gestione dei social network e dei progetti digital

di Caterina Varpi
28 gennaio 2015
Tedeschi

La storica azienda vitivinicola Tedeschi ha affidato al Gruppo True Company tutte le attività di comunicazione del 2015. L’agenzia è già al lavoro con il repositioning del brand, attraverso le campagne stampa, gli eventi, le PR, l’ufficio stampa, la gestione dei social network e dei progetti digital.

Sarà possibile scoprire le nuove guidelines della brand identity di Tedeschi al Vinitaly, il primo importantissimo appuntamento a Verona dal 22 al 25 marzo.

La famiglia Tedeschi ha creduto nella grande ricchezza della produzione vinicola della Valpolicella e l’ha recuperata in chiave moderna, adottando i più innovativi metodi di produzione. E su questa linea di modernità e innovazione verterà tutta la comunicazione: Tedeschi sarà presentato come un marchio di elevata qualità, fresco e contemporaneo.

Massimilano Gusmeo, fondatore e ceo di  True Company, ha dichiarato: «Siamo contenti di intraprendere questa collaborazione con Tedeschi. Il cliente premia il nostro expertise nell’ambito food and beverage».

Sabrina Tedeschi, responsabile marketing e comunicazione di Tedeschi: «Questo incontro ci ha entusiasmato fin dall’inizio, un team di grandi Professionisti, siamo certi sapranno portare novità e andranno a valorizzare il nostro brand, evidenziandone le sue peculiarità come lunga tradizione e passione famigliare, profonda conoscenza del territorio con personale e solida interpretazione dello stesso».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.