Trivago fa gli auguri di Buone Feste con un video in cui si fondono multiculturalità e fratellanza. Partecipa Christian Göran

Il motore di ricerca hotel più grande al mondo ha voluto fare gli auguri in un modo speciale coinvolgendo i propri ragazzi e il modello in versione inedita

di Caterina Varpi
19 dicembre 2014
Christian Goran. Credits: Irati Aguirre
Christian Goran. Credits: Irati Aguirre

Per la prima volta, Trivago ha deciso di fare gli auguri di Buone Feste agli utenti di tutto il mondo attraverso un video nel quale si fondono multiculturalità, freschezza, simpatia e bravura dei ragazzi che lavorano per la multinazionale tedesca. Un film di 2 minuti che è un “Inno alla Gioia” e che vuole far passare il messaggio di fratellanza, unione e allegria. L’introduzione multilingue è cantata in tedesco, thailandese, inglese, italiano, vietnamita, portoghese, spagnolo, francese, hindi e croato ma è solo una parte delle 30 lingue parlate in azienda, dove lavorano circa 600 giovani da oltre 49 paesi del mondo.

Ciliegina sulla torta però è la partecipazione del modello Christian Göran, ormai volto noto delle pubblicità trivago, che da tenebroso barbuto sfoggia il suo migliore sorriso entrando in scena (in ritardo) per suonare e cantare con i ragazzi di trivago e augurare a tutti un felice Anno Nuovo.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.