TripAdvisor: Mother nuova agenzia creativa globale

Dopo aver nominato a settembre Havas Media come centro media, l’azienda si affida per la creatività alla struttura indipendente, che lavorerà a una nuova piattaforma di comunicazione prevista per il 2020

di Cosimo Vestito
21 ottobre 2019
tripadvisor.jpg

TripAdvisor ha scelto Mother come agenzia creativa di riferimento a livello globale. La nuova piattaforma creativa è programmata per coincidere con il ventesimo anniversario di TripAdvisor nel 2020.

Per questo traguardo, l’azienda ha l’obiettivo di introdurre funzioni aggiornate, strumenti per consentire raccomandazioni più veloci e personalizzati e consigli dai viaggiatori.

A settembre, TripAdvisor ha nominato Havas Media centro media di riferimento a livello globale, assegnandole il compito di sviluppare un approccio integrato per la costruzione del marchio sia online sia offline.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.