Triboo Media e Primi sui Motori: accordo in esclusiva a sostegno delle Pmi

All’interno di Leonardo.it, property editoriale di Triboo Media, verrà realizzata la directory aziende.leonardo.it che permetterà alle Piccole e Medie Imprese di accedere a un’offerta di servizi adv ad hoc

di Rosa Guerrieri
23 aprile 2014
Alberto Zilli
Alberto Zilli

Primi sui Motori, quotata sul mercato AIM Italia e attiva in Italia nei servizi di digital marketing e posizionamento sui motori di ricerca (seo) e Triboo Media, una delle principali aziende italiane indipendenti specializzate nella pubblicità online di ultima generazione, quotata sul mercato AIM Italia, hanno siglato in data odierna un accordo in esclusiva.

Obiettivo della partnership sarà la vendita dei servizi locali di Triboo Media da parte di Primi sui Motori. All’interno di Leonardo.it, property editoriale di Triboo Media, verrà realizzata per Primi sui Motori ed in esclusiva sul mercato delle Piccole Medie Imprese, la directory aziende.leonardo.it che, attraverso la geolocalizzazione regionale, permetterà alle Piccole e Medie Imprese di accedere a servizi display (banner) e directory sino ad oggi disponibile solo per le grandi aziende.

Il portale ”Leonardo.it” offre ad oggi quindici canali tematici ed è tra i primi aggregatori verticali italiani, con una reach del 40% sulla digital audience.

«Siamo estremamente soddisfatti di aver raggiunto questo accordo che permette, coerentemente con le linee guida del piano strategico annunciato, di ampliare la gamma di proposte all’interno dell’advertising integrando un’offerta in esclusiva per le Piccole e Medie Imprese nel primo portale italiano. Il servizio entrerà in vigore dal prossimo settembre e per il primo anno di attività ci aspettiamo un fatturato di circa 1 milione di euro», commenta Alessandro Reggiani, presidente e amministratore delegato di Primi sui Motori.

«In Italia le Piccole e Medie Imprese costituiscono una realtà molto significativa, soprattutto a livello numerico, e rappresentano concretamente il perno dell’apparato industriale del nostro Paese. Con questa importante partnership con Primi sui Motori, l’obiettivo di Triboo Media è quello di offrire anche alle Piccole e Medie Imprese italiane nuovi e più efficaci canali di comunicazione, al pari di aziende di maggiori dimensioni», aggiunge Alberto Zilli, amministratore delegato di Triboo Media.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.