Triboo Media: al via il progetto di incorporazione di Triboo Editoriale in LeonardoADV

Il progetto di fusione è finalizzato al raggiungimento di obiettivi di razionalizzazione e di semplificazione dei rapporti fra le due società

di Roberta Simeoni
11 luglio 2014
triboo-nuovo-logo

Triboo Media, una delle principali aziende italiane indipendenti specializzate nella pubblicità online di ultima generazione, quotata sul mercato AIM Italia, ha annunciato oggi l’ufficializzazione della fusione per incorporazione della controllata Triboo Editoriale in LeonardoADV.

Il progetto di fusione, deliberato dalle rispettive assemblee il 26 maggio 2014, è finalizzato al raggiungimento di obiettivi di razionalizzazione e di semplificazione dei rapporti fra le due società, controllate da Triboo Media al 100%.

L’operazione permetterà di raggiungere una maggiore efficienza a livello di gestione dei flussi economici e finanziari all’interno del gruppo Triboo Media S.p.A.

La fusione ha effetto dal 1° gennaio 2014 e non darà luogo a concambio.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.