Tradedoubler, in Italia crescono gli investimenti in tecnologia

Il Cto, Francois Pacot, spiega come funziona la piattaforma tecnologica dell’azienda. Alma Renna, Country Manager di Tradedoubler Italia: «Quest’anno numerosi merchant in Italia hanno scelto di acquistare la soluzione di deduplica di Tradedoubler»

di Caterina Varpi
26 novembre 2018
Logo-Tradedoubler-18

TradeDoubler, società con uffici in tutta Europa, oltre a Singapore, è da 20 anni leader di mercato nel performance marketing. Da sempre focalizzata sull’innovazione tecnologica, mette a disposizione di tutti i clienti esistenti e dei player che lavorano nel settore digital la sua tecnologia proprietaria, la medesima che le consente, da sempre, di portare avanti un business di successo.

Francois Pacot, CTO di Tradedoubler, spiega come funziona la soluzione tecnologica dell’azienda per la deduplica dei diversi canali: «La soluzione tecnologica proprietaria di Tradedoubler consente ai clienti di deduplicare le diverse fonti di traffico dell’e-commerce, oltre che gestire il proprio private network a performance, dalla consulenza sul recruiting dei partner, passando per i tool di reportistica e analisi, sino alla fatturazione automatica dei publisher. Il cliente può deduplicare tutte le fonti di traffico che desidera tracciare come Seo, Direct, Sem, affiliazione, retargeting, social network, email-marketing e tanti altri».

Pacot ha poi parlato dei plus della tecnologia di Tradedoubler: «Innanzitutto la stabilità del tracciamento, grazie all’esperienza decennale nel settore dell’affiliate marketing, quindi precisione ed affidabilità, anche cross-device. Poi certamente il costo contenuto rispetto a tutti gli altri top player del settore, grazie alla scalabilità ed esperienza delle risorse impiegate nella gestione della nostra tecnologia proprietaria».

In merito ai trend del prodotto, Alma Renna, Country Manager di Tradedoubler Italia, ha fornito una overview sull’andamento dell’anno in corso: «La crescita degli investimenti sul prodotto tecnologia in Italia è stabile e registra un incremento del 35% anno su anno anche nel Q3 del 2018. Quest’anno numerosi merchant in Italia hanno scelto di acquistare la soluzione di deduplica di Tradedoubler: sia agenzie come Havas Group, sia clienti diretti come Freddy, Imetec, Hurry! e tanti altri. Puntiamo molto su questa soluzione: siamo certi che le caratteristiche di affidabilità e customizzazione dell’offerta possano consentire a tutti i clienti, a prescindere dai volumi di traffico generati, di comprendere l’effettivo contributo di ogni singola fonte di traffico e prendere decisioni accurate nella definizione del marketing mix».

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