TotalErg lancia il nuovo concorso #STOPandSELFIE con Adacto e modomodo

Attraverso l’app è possibile inviare il proprio selfie per vincere ogni settimana premi Samsung. Campagna di comunicazione a supporto dell’iniziativa

di Cristina Oliva
02 febbraio 2015
STOPandSELFIE-TotaleErg

TotalErg ha ideato un concorso dedicato a tutti gli automobilisti che visitano le stazioni di servizio della società. Si tratta di #STOPandSELFIE che invita a scattarsi un selfie presso le pompe di benzina per partecipare all’estrazione settimanale di tre premi targati Samsung. Fino al 28 febbraio 2015, per tutti i clienti con app e Box Più è possibile immortalarsi durante la sosta e farsi votare dai propri amici.

Per comunicare l’iniziativa, realizzata in collaborazione con Adacto che ha sviluppato  la piattaforma di aggregazione e la creatività e modomodo per l’integrazione del concorso nell’app TotalErg,  sono previsti locandine e flyer nei punti vendita, una campagna  sui social, informazioni sui canali online di proprietà dell’azienda quali il sito web ufficiale, i social media, l’app, gli sms e le Direct –email.

«Abbiamo deciso di lanciare questo concorso – ci racconta Maurizio Libutti, direttore rete di TotalErg – sia per valorizzare i nostri punti vendita, sia per stimolare i nostri clienti possessori della carta fedeltà e della nostra app a scoprire tutti i vantaggi concreti legati ai nostri servizi, mettendosi in gioco in maniera divertente. Anche questa iniziativa rientra nella nostra strategia di comunicazione innovativa e multicanale verso i nostri clienti».

“Io e TotalErg”, “Il selfie al self o al servito”, “Digital o Vintage” e “Selfie BOX Più” sono i temi che verranno proposti settimanalmente per l’autoscatto, effettuato dalla sezione “selfie” della app di TotalErg.

Gli autoscatti più votati vincono i premi in palio e chi vota riceve un coupon sconto carburante da 2 euro. Ogni settimana in palio per il primo classificato una Curved TV Samsung, al secondo un Galaxy Note 4 Samsung e al terzo un Gear 5 Samsung. Ad estrazione finale, 1.000 cofanetti regalo Wishlist in versione digitale del valore di 24,90 euro.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.