Timothy Karl nuovo Direttore Generale Marketing di Jaguar Land Rover Italia

Il manager arriva da Jaguar Land Rover Cina dove ha ricoperto dal 2011 il ruolo di Vice President Marketing Operations

di Teresa Nappi
02 agosto 2016
Timothy Karl-JAGUAR LAND ROVER ITALIA

Dal 1 agosto Timothy Karl (TJ) è il nuovo Direttore Generale Marketing di Jaguar Land Rover Italia.

Karl, 50 anni, si unisce alla squadra di Jaguar Land Rover Italia arrivando direttamente da Jaguar Land Rover Cina dove, dal 2011 ad oggi, ha ricoperto il ruolo di Vice President Marketing Operations. Nel suo precedente incarico ha implementato efficaci processi e strategie di marketing vincenti che hanno contribuito al raggiungimento di eccezionali performance di vendite del mercato in questi anni.

Una carriera brillante la sua che, a partire dalle prime esperienze lavorative in America, lo ha successivamente portato ad assumere diversi incarichi a livello internazionale. Questo l’ha portato ad approdare, nel 2001, nel settore automotive ricoprendo ruoli crescenti e sempre più focalizzati nell’area del consumer&global marketing e nel brand management, passando attraverso incarichi in Mazda, Ford e Volvo sino ad arrivare, nel 2011, in Jaguar Land Rover.

TJ  porta in Jaguar Land Rover Italia la sua ricca esperienza professionale e l’entusiasmo personale per la nuova sfida e si unisce alla squadra per contribuire al raggiungimento degli obiettivi commerciali, garantendo, attraverso la sua visione a 360 gradi nell’area marketing, le sinergie strategiche e fondamentali per la crescita del business e la valorizzazione dei brand.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.