TIM punta ancora su Sanremo: sarà sponsor unico anche nel 2019

La compagnia è per il terzo anno consecutivo lo sponsor unico del Festival della Canzone Italiana

di Andrea Di Domenico
09 gennaio 2019
tim-logo

TIM punta ancora su Sanremo: la compagnia italiana di telecomunicazioni sarà per il terzo anno consecutivo lo sponsor unico del Festival della Canzone Italiana, che quest’anno si svolgerà a Sanremo dal 5 al 9 febbraio con la direzione artistica di Claudio Baglioni.

Tra le iniziative già confermate che vedranno la Telco protagonista, c’è il premio TimMusic – la piattaforma dedicata alla musica in streaming con milioni di brani musicali di tutti i generi a catalogo – che Tim assegnerà alla canzone più ascoltata in streaming durante la settimana sanremese.

Non solo, ovviamente: già da due anni Tim ha dimostrato di saper trasformare il Festival in un “evento nell’evento” sul piano della comunicazione, con un articolato piano di comunicazione dedicata che prevede sia spot speciali, sia iniziative di forte impatto dentro e fuori dall’Ariston.

Come dimostra l’ultimo spot “Da sempre insieme” lanciato dalla compagnia a fine anno, Tim sta mettendo al centro del proprio posizionamento il ruolo di “guida” nella trasformazione tecnologica e digitale nel Paese, incarnato in questo periodo dai forti investimenti nelle reti ultra broadband fissa e mobile, nelle piattaforme, nei servizi di qualità.

Tim è inoltre impegnata nel percorso di diffusione della cultura digitale anche nel tempo libero, proponendo offerte flessibili e sempre più convergenti che includono i contenuti multimediali, film, serie TV, musica, videogame, notizie sportive e grandi eventi attraverso Tim Box, smart TV, web e app.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.