Tim mette in palio i biglietti per il Festival di Sanremo

In palio un invito per due persone ad una delle quattro serate della kermesse canora

di Lorenzo Mosciatti
20 gennaio 2020
TIM-Sanremo

Tim, sponsor unico di Sanremo, lancia il concorso “Vinci Sanremo con Tim” per assistere dal Teatro Ariston al Festival della musica italiana

Il concorso, al via da oggi, è riservato ai clienti di Tim che fino al 26 gennaio potranno andare su Tim Party, il programma fedeltà di Tim, nella sezione “gioca e vinci” e partecipare all’iniziativa. In palio un invito per due persone ad una delle quattro serate per assistere al Festival dal Teatro Ariston, dal martedì al venerdì, viaggio e pernottamento inclusi.

Tim è per il quarto anno consecutivo sponsor unico del Festival della Canzone Italiana che si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo dal 4 all’8 febbraio, con la direzione artistica di Amadeus.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial