TIM, a Simone Cantagallo la funzione Institutional Communication

Insieme con Carola Bardelli e Carlo Nardello è entrato a far parte del Gruppo a diretto riporto dell’Amministratore Delegato, Luigi Gubitosi

di Cosimo Vestito
07 gennaio 2019
tim

TIM ha comunicato che da oggi Simone Cantagallo, Carola Bardelli e Carlo Nardello entrano a far parte del Gruppo a diretto riporto dell’Amministratore Delegato, Luigi Gubitosi.

A Cantagallo, in particolare, viene affidata la funzione Institutional Communication. Cantagallo fino a dicembre 2018 ha ricoperto il ruolo di Direttore della Comunicazione e Responsible Gaming di IGT-Lottomatica. In precedenza è stato Responsabile delle Relazioni Esterne di Banca Lombarda e Piemontese (oggi UBI Banca) e Responsabile delle relazioni con i media e della CSR di Alitalia, dopo aver iniziato il suo percorso professionale all’ufficio stampa Enel. Laureato in Scienze Politiche con un Master in Studi Comunitari ha svolto attività di ricerca in Italia e Francia presso il Gemdev – Università di Parigi.

Bardelli, ex-Head of Italian Equity Research e Managing Director di Deutsche Bank, ha assunto la funzione Investor Relations, mentre Nardello, già  Chief of Staff dei Commissari Straordinari di Alitalia in amministrazione controllata, è stato nominato Chief Strategic Development & Transformation Office.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.