Tiendeo: nuova soluzione per campagne drive-to-store su Google

Lo strumento pensato per i retailer permette di creare campagne locali su Google AdWords e Google Search attraverso la piattaforma di Tiendeo e con pochi click

di Caterina Varpi
19 dicembre 2019
tiendeo-it

Tiendeo.it, sito e una app di offerte e cataloghi online geolocalizzati e partner di Google per il digital marketing, sta lavorando da sei mesi a un nuovo strumento pensato esclusivamente per i retailer che permette di creare campagne locali su Google AdWords e Google Search attraverso la piattaforma di Tiendeo e con pochi click.

Grazie allo sviluppo di algoritmi propri che combinano Big Data e Machine Learning ottenuti da entrambe le piattaforme (Google e Tiendeo), questo sistema offre ai retailer la possibilità di creare campagne drive-to-store ad alto rendimento in modo molto semplice, spiega il comunicato.

Eva Martín, Ceo e co-founder di Tiendeo, afferma: “Essere Google Partner conferma Tiendeo come impresa leader nel panorama internazionale del marketing digitale e apporta, inoltre, garanzia di eccellenza nei servizi che offriamo ai nostri clienti. Questo nuovo strumento prevede una perfetta combinazione dei punti forti di entrambe le compagnie esperte in marketing digitale, permettendo a Tiendeo di offrire al settore retail un’ampia gamma di servizi drive-to-store di massima qualità”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial