The North Face ha un nuovo vp of marketing Emea: è Jeremy de Maillard

Arrivato in VF nel 2008, ricopriva in precedenza lo stesso ruolo per il brand Vans. Operativo da subito, riporterà a Arne Arens, vice president e general manager The North Face Emea

di Roberta Simeoni
07 luglio 2014
Jeremy de Maillard - The North Face
Jeremy de Maillard

VF conferma il suo impegno volto a una costante crescita e all’arricchimento e il miglioramento delle prestazioni annunciando la nomina di Jeremy de Maillard a vice president of marketing Emea di The North Face.

Jeremy de Maillard, in precedenza vice president of marketing Vans Emea, riporterà a Arne Arens, vice president e general manager The North Face Emea.

De Maillard è arrivato in VF nel 2008 e, negli ultimi 6 anni, è stata una risorsa fondamentale per la crescita del marchio Vans in Emea, mettendo a disposizione del reparto marketing vision, leadership e un approccio strategico al business. Jeremy ha avuto un ruolo chiave nella collaborazione tra il marketing, le vendite, il prodotto e il retail al fine di conseguire una crescita sostenibile e remunerativa in Emea, rinforzando il brand Vans a livello mondiale e locale. 

Operativo da subito, il manager si dedicherà a tempo pieno a The North Face, continuando a supervisionare il progetto creativo House of Vans di Londra.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.